In

ARCHIEXPO: TUTTO PER L'INTERIOR DESIGN A PORTATA DI CLIC

È finita l’epoca degli sprechi di carta, quando decine di cataloghi si ammassavano sulla vostra scrivania! Con ArchiExpo avete a disposizione un motore di ricerca efficace: “Catalog search”. Si tratta di un sistema rapido, ergonomico e funzionale che consente di consultare i cataloghi direttamente on-line. La nostra biblioteca virtuale racchiude già più di 30.000 cataloghi e schede tecniche.

Benvenuti nell’epoca del multimediale! Su ArchiExpo potrete assistere a delle dimostrazioni di prodotti proprio come se foste ad un salone tradizionale. Attualmente più di 5.000 video sono già disponibili on-line.

Newsletter mensile dedicata alle novitàSeguite da vicino i settori che vi interessano! Tenetevi aggiornati sulle nuove tendenze e sugli ultimissimi prodotti. Abbonandovi alla nostra newsletter riceverete ogni mese, tramite email, informazioni sui nuovi prodotti dell’architettura e del design.Calendario degli eventi fieristici 

Tenetevi aggiornati sulle fiere a cui parteciperanno i nostri espositori. Un apposito spazio permette agli espositori di annunciare la loro partecipazione a saloni e fiere: date, ubicazione degli stand e ulteriori dettagli sono messi a vostra disposizione.Visualizzatore di immaginiLa funzione di ingrandimento delle immagini vi consente di vedere i vari prodotti nei minimi dettagli. Basta cliccare sul prodotto prescelto: una lente d’ingrandimento vi indicherà la disponibilità di questa funzione




L'EMAGAZINE DI ARCHIEXPO


Oltre le case galleggianti. Con questo claim si presenta il nuovo numero disponibile online sfogliabile e scaricabile di ArchiExpo e-magazine, che copre il meglio del design e dell'architettura internazionale, concentrandosi sulle innovazioni più rilevanti del settore. Una rivista multimediale con contenuti video interattivi. 
Parigi, Londra, Miami... Il team di ArchiExpo ha partecipato alle principali manifestazioni dedicate al design ed ha selezionato per voi i nomi di punta del settore ed i prodotti più significativi. 
Nel numero le interviste: è stato chiesto ad alcuni dei nostri designer preferiti quale fosse la loro visione del futuro. ArchiExpo ha intervistato per voi Karim Rashid, Constance Guisset, Philippe Nigro e Dan Yeffet.
Che cosa ci riserva il futuro? Gli editor della rivista analizzano la rivoluzione innescata dalla stampa 3D e ci illustrano come l’osservazione della natura sia, oggi più che mai, fonte di innovazione.


Qui la pagina Facebook https://www.facebook.com/ArchiExpo/

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento