Marta ha sempre desiderato un terrazzo, ma nella sua nuova casa, una mansarda ricavata da un sottotetto, non è stato possibile realizzarlo, l'unica possibilità è stata quella di ricavare un terrazzino piccolo piccolo.
Marta avrebbe voluto un terrazzo dove poter ricevere gli amici a cena, organizzare l'ora del té, godersi l'intimità delle sue colazioni con Giorgio, rilassarsi e finalmente coltivare le erbe aromatiche, sua grande passione da sempre!
Ascoltando i suoi sogni ho immediatamente capito che non si sarebbero potuti realizzare ma che avrei dovuto comunque darle la possibilità di sognare.
Allora ho pensato di renderlo più caldo e accogliente scegliendo come rivestimento il legno e di sfruttare lo spazio verticale utilizzando arredi a scaletta per la coltivazione delle aromatiche. Infine, non potendo scegliere un tavolo per le cene con gli amici, ho cercato di soddisfare il piacere delle sue romantiche colazioni e l'ora del té con l'amica del cuore.
"Terrazzino sui tetti" - Marta e il suo sogno
olfid decor
08:43:00
olfid decor
Integer sodales turpis id sapien bibendum, ac tempor quam dignissim. Mauris feugiat lobortis dignissim. Aliquam facilisis, velit sit amet sagittis laoreet, urna risus porta nisi, nec fringilla diam leo quis purus.
Related Articles
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento